Burdisso torna in Italia: affiancherà Pradè alla Fiorentina

Burdisso torna in Italia: affiancherà Pradè alla Fiorentina
ForzaRoma.info SPORT

Anche per questo motivo si spiega perché l'argentino abbia avuto la meglio sull'altro candidato Goretti, che aveva ricoperto lo stesso ruolo al Perugia

Come riportato da 'Sky Sport' Burdisso affiancherà nei panni del ds Daniele Pradè.

Una scelta, quella del patron Rocco Commisso, volta a ricercare un respiro più internazionale per il club.

L'ex difensore giallorosso, in passato anche direttore sportivo del Boca Juniors, è pronto ad affrontare la sua prima esperienza da dirigente in Serie A (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolas Burdisso, la conferma arriva da Skysport, sta per firmare un contratto con la Fiorentina. L'ex difensore nerazzurro affiancherà il direttore sportivo del club di Firenze nell'area scouting. Da questa mattina a Firenze si parlava di un suo ritorno nel campionato italiano da dirigente. (fcinter1908)

Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate dalla stampa viola poche ore fa Il ruolo previsto per l'argentino è quello di affiancamento di Daniele Pradè nell'area scouting. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'esperienza come direttore sportivo del Boca Juniors, l'ex difensore argentino di Inter e Roma è vicino ad approdare alla Fiorentina, dove affiancherà il ds Daniele Pradè in qualità di collaboratore nell'area scouting. (Fcinternews.it)

Mercato dirigenti: Burdisso a sorpresa in arrivo, affiancherà Pradè sul mercato

Prima esperienza in Italia come dirigente per Nicolas Burdisso. (Sky Sport) (LAROMA24)

Una scelta interessante, che conferma come la Fiorentina voglia migliorarsi da ogni punto di vista per tornare al livello che le compete Sta prendendo forma la nuova Fiorentina, ripartita di slancio con l’ingaggio di Rino Gattuso dopo due stagioni con più ombre che luci. (Virgilio Sport)

La Fiorentina ha scelto di puntare sull'ex difensore. del Boca Juniors. Redazione VN. Nuovo innesto in arrivo nella squadra mercato della Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr