Eurolega, Anadolu Efes-Virtus Bologna 64-67: gli highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

È un'impresa quella che firma la Virtus a Istanbul: al al “Sinan Erdem” il Bologna sconfigge l'Anadolu Efes in una partita mozzafiato. Lundberg decisivo, dalla panchina arrivano gli uomini fondamentali (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

SEGAFREDO BOLOGNA: Cordinier 2, Lundberg 12, Belinelli 11, Pajola 3, Dobric ne, Shengelia 13, Hackett 2, Mickey, Polonara 8, Zizic 4, Dunston, Abass 12. Banchi. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Bologna vince a Istanbul il primo Play-In e ora viaggerà in direzione Vitoria per giocarsi in casa del Baskonia un posto ai Playoff di EuroLeague. Annunciate da ECA data e orario del secondo Play-In: si gioca venerdì 19 aprile alla Fernando Buesa Arena con la palla a due fissata per le 20:30. (Pianetabasket.com)

Dopo la vittoria in trasferta sul campo dell’Efes, valida per il Play-in di EuroLeague, Coach Banchi ha parlato così in conferenza stampa: (Basketmarche.it)

Dopo il colpo di Istanbul, la Virtus Bologna ha bisogno di un'altra impresa, venerdì 19 aprile alle ore 20.30 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria contro il Baskonia, battuto nettamente 113-85 a Belgrado col Maccabi Tel Aviv. (Eurosport IT)

Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18) e in streaming su icaroplay. 🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

EUROLEGA virtus bologna La Virtus Segafredo Bologna vince il primo turno dei play-in e continua il proprio percorso in Eurolega: l’Anadolu Efes cede al Sinar Erdem Sports Hall con il punteggio di 67-64, permettendo agli emiliani di giocarsi l’accesso ai playoff contro Baskonia. (Sport Mediaset)