Luiz Adriano, positivo al Covid esce ugualmente ed investe un ciclista

CIP ECONOMIA

Fa parlare di sé Luiz Adriano ma, malauguratamente, non per le giocate sul rettangolo verde.

Il centravanti si è subito scusato tramite un post sul proprio profilo Instagram, ammettendo il grave errore commesso

La già avventata condotta di Luiz Adriano è stata aggravata dallo spiacevole episodio verificatosi nel parcheggio.

L’attaccante ex Milan, infatti, è al centro di polemiche per quanto accaduto in Brasile, dove ora gioca per il Palmeiras. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l’UNC questi rialzi si tradurranno in costi superiori per la familia media di 21 euro su base annua per l’elettricità, e di 39 euro per la bolletta del gas Secondo l’ARERA le bollette della luce subiranno un rincaro del 3,8%, mentre quelle del gas del 3,9%. (Greenstyle.it)

In breve succedeva che gli utenti non pagassero l’ultima bolletta dovuta all’azienda distributrice del servizio, per poi passare ad altro gestore. Bolletta del gas non pagata ma variazione del contratto e passaggio da un gestore all’altro? (ContoCorrenteOnline.it)

Dal 30 settembre 2021 sarà possibile richiedere la voltura della fornitura elettrica - cioè il cambio di nominativo dell'intestatario del contratto - e cambiare, contestualmente, anche il fornitore . Secondo quanto stabilito dall'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, invece, sarà possibile effettuare il tutto in un'unica richiesta. (ilGiornale.it)

Anche questo può essere un ottimo modo per risparmiare sulle bollette di Luce e Gas Aprile è arrivato e come promesso anche gli aumenti su Luce e Gas. (Tecnoandroid)

In caso di rifiuto il cittadino può tranquillamente rivolgersi ad un altro venditore del mercato libero o del mercato delle tutele graduali Entrando nel dettaglio, il cliente una volta richiesta la voltura riceverà l’accettazione o il rifiuto entro 3 giorni lavorativi. (ContoCorrenteOnline.it)