Sofia Goggia per Sky Sport tifa Atalanta nella finale di Europa League

Sofia Goggia per Sky Sport tifa Atalanta nella finale di Europa League
Digital-Sat News SPORT

La sciatrice azzurra, grande tifosa dell’Atalanta è la protagonista della copertina di Sky Sport per la finale di Europa League tra la Dea e il Bayer Leverkusen. Appuntamento mercoledì 22 maggio dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. A Dublino fischio d'inizio alle 21: per i bergamaschi è la prima finale europea Domani all’Aviva Stadium di Dublino Atalanta-Bayer Leverkusen si sfidano nella finale che assegnerà il primo trofeo continentale della stagione. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico dei campioni di Germania: "Atalanta sfavorita? Ma se ha battuto Liverpool e Marsiglia..." "L'imbattibilità è una soddisfazione per tutto quanto ma al di là di tutto il nostro focus è su domani, con un ambiente e un avversario differente. (Sport Mediaset)

Il Bayer Leverkusen si appresta a giocare la finale di Europa League contro l' Atalanta da campione di Germania nonché da imbattuta in tutta l'annata. Sono 51 le gare giocate in stagione, nessuna delle quali li ha visti uscire sconfitti. (Tuttosport)

Un successo del Parma di Nevio Scala, che già l’anno precedente aveva alzato proprio la Coppa e che in quella stagione si era piazzata al quinto posto in campionato e quindi in Coppa Uefa, avrebbe consentito agli emiliani di poterla rigiocare da detentrice e alla Roma di prendere il posto dei gialloblù. (ilmessaggero.it)

Xhaka: "Le squadre italiane sono sempre speciali e forti in difesa"

“Sicuramente abbiamo una grande motivazione, abbiamo già parlato della delusione dell’anno scorso. Le parole di Xabi Alonso (RomaNews)

Sul match "Sappiamo che l'Atalanta negli ultimi anni ha avuto un'idea di gioco molto ben definita, i giocatori sanno cosa vogliono fare in campo e hanno ottenuto grandi cose. (Fantacalcio ®)

Ci saranno molti uno contro uno in campo. Loro sono fisicamente molto forti e veloci, ma anche noi abbiamo qualche qualità. (Tutto Juve)