Best Workplaces Italia 2022, AbbVie confermata tra migliori, si posiziona al 3° posto

Today.it ECONOMIA

Da ben 21 anni, Great Place to Work Italia premia le aziende particolarmente attente al benessere dei propri dipendenti e alla qualità dell’ambiente di lavoro.

(Adnkronos/Labitalia) - AbbVie (NYSE: ABBV) è stata premiata come Best workplaces Italia 2022, classificandosi al terzo posto per il secondo anno consecutivo nella categoria riservata alle aziende con più di 500 dipendenti.

Quest’anno sono state premiate 60 aziende tra le oltre 200 organizzazioni che sono state selezionate, raccogliendo l’opinione sull’ambiente di lavoro di circa 94mila collaboratori. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le materie prime utilizzate, tra cui mais, riso integrale, riso, grano saraceno, avena, lenticchie, ceci e piselli, sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo 100% gluten free: sette linee produttive, oltre 55 differenti formulazioni e 1.000 Sku gestite. (Today.it)

Digitaliani: l'impegno Cisco per la Digitalizzazione del Paese. (Liberoquotidiano.it)

“Questo per noi è un risultato eccezionale e siamo orgogliosi di essere riconosciuti, ancora una volta, dai nostri stessi dipendenti come una delle migliori aziende in cui lavorare – dichiara Manuela Vacca Maggiolini, Direttore Risorse Umane di AbbVie Italia – Lavoriamo per le persone e per la comunità, a tanti livelli, come parte della nostra missione, ed abbiamo proseguito in questa direzione anche nel 2021, un anno difficile e delicato. (Lunanotizie)

Great Place to Work Italia, società di consulenza specializzata nell’analisi di clima aziendale, nel suo miglioramento e nell’employer branding, ha stilato anche per il 2021 la classifica dei migliori posti di lavoro, dividendo le aziende in fasce differenti sulla base del numero dei dipendenti. (Calcio e Finanza)

Aver conquistato per sette volte di fila la vetta della classifica Best Workplace ci fa capire a chiare lettere che siamo nella direzione giusta”. (La Sicilia)

Tra i principali player del mercato della pasta gluten free, Andriani è presente nelle maggiori catene distributive di oltre 30 Paesi nel mondo. Contatti per la Stampa: 6.14 Creative Licensing. Gioia Sottocasa. (Liberoquotidiano.it)