Walace Milan, possibile mossa a sorpresa per l’estate: svelati TUTTI i dettagli

Milan News 24 SPORT

Walace Milan, possibile mossa a sorpresa per l’estate: svelati TUTTI i dettagli e le ultime novità sul brasiliano Il calciomercato Milan avrebbe messo nel mirino Walace, centrocampista brasiliano classe 1995 che ormai da diversi anni sta militando con regolarità in Serie A con la maglia dell’Udinese. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra gli obiettivi di mercato della dirigenza rossonera c’è anche l’inserimento in rosa di un centrocampista con caratteristiche difensive: per questo il nome di Walace va tenuto in considerazione. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel prossimo calciomercato estivo il Milan interverrà in tutti i reparti. Non ci dovrebbe essere una rivoluzione, ma una campagna acquisti con dei colpi mirati per aumentare il livello e completare la squadra. (MilanLive.it)

Milan, non solo Amrabat: per il centrocampo si guarda anche in casa Udinese (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, caccia a un nuovo regista: i tre NOMI sul taccuino di Moncada in vista della prossima estate A riportarlo è Tuttosport, che svela anche i tre obiettivi su cui sta lavorando la dirigenza rossonera: si tratta di Amrabat del Manchester United ma di proprietà della Fiorentina, Renato Veiga del Basilea e Walace dell’Udinese. (Milan News 24)

Pellegatti: "Mi dicono che il Milan potrebbe avere l'idea di prendere un giocatore..." (Milan News)

Anche i rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista marocchino protagonista di una stagione deludente con il Manchester United (Fiorentina.it)

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e l'obiettivo è quello di migliorare il centrocampo. Il Milan è pronto a vestire (Spazio Milan)