SIND. BRUGES, Attenzione ai tifosi viola: gara rischio alto

Firenze Viola SPORT

In vista della gara di ritorno in Belgio, le autorità di Bruges hanno adottato misure di sicurezza per Club Brugge-Fiorentina. Dopo il caos creato dei tifosi del PAOK, il sindaco della città, Dirk De Fauw, vuole prendere le giuste prevenzioni, si legge da Bruges. "Questa partita è considerata una partita di calcio ad alto rischio", ha detto Dirk De Fauw a Nieuwsblad giovedì. "Dobbiamo aspettarci una chiara presenza nelle strade. (Firenze Viola)

Su altre testate

Calcio di rigore in favore del Club Brugge al Franchi poco dopo il quindicesimo di gioco della semifinale d'andata contro la Fiorentina. Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge. (Quotidiano Sportivo)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. (Viola News)

Terminato il primo tempo del Franchi, 2-1 tra Fiorentina e Club Brugge all’intervallo della semifinale d’andata di Conference League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Redazione VN 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 22:22) Il dato sulle presenze al Franchi per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge (Viola News)