Formula 1, cosa è successo tra Verstappen e Hamilton | L'Ultimo Uomo

Formula 1, cosa è successo tra Verstappen e Hamilton | L'Ultimo Uomo
Più informazioni:
L'Ultimo Uomo SPORT

La prima parte di gara si è mantenuta viva sui dualismi tra Ricciardo e Verstappen e tra Norris e Hamilton.

Hamilton perde due secondi, due secondi fatali, perché all’uscita dei box lo attende Max Verstappen, che arriva lanciato dal rettilineo, con le gomme nuove più calde per aver fatto, rispetto a Hamilton, due giri in più.

Hamilton, all’interno rispetto alla curva, si avvicina a Verstappen, gli si accosta quasi, occupa la traiettoria, l’unica possibile in una curva così lenta e stretta, ma Verstappen gli è appena davanti. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Anche perché cercano sempre di incolpare Lewis in ogni occasione E anche dopo l’ufficializzazione della penalità, la Red Bull non ha voluto presentare ricorso, a differenza di quanto accaduto nel post Gran Premio d’Inghilterra. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

F1, Fernando Alonso: "Hamilton-Verstappen? Un incidente di gara, Lewis ha costretto Max ad allargare"

Max però non ha tagliato ed è rimasto all’esterno, senza però riuscire a completare la seconda curva verso l’interno. Per questo, non credo che questa manovra sia molto diversa da altre che ho visto fare in quel punto“, la sottolineature di Alonso (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr