Nave libica salpa con aiuti ai palestinesi Israele: "Vanno in Egitto". Tripoli: "No, a Gaza"

La Repubblica ESTERI

MEDIO ORIENTE - Nave libica salpa con aiuti ai palestinesi Israele: "Vanno in Egitto". Tripoli: "No, a Gaza" - L'imbarcazione, con a bordo nove attivisti, trasporta duemila tonnellate di aiuti umanitari. L'iniziativa è del figlio di Gheddafi, Seif. Mistero sul tragitto - - . (La Repubblica)

Su altri giornali

[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)

Il carico verrà trasportato via terra. Si è concluso il braccio di ferro con Israele. (La Stampa)

L'aut aut scade a mezzanotte. "Cambiate rotta o vi fermeremo". (La Repubblica)

La nave con gli aiuti libici per Gaza "Amalthea" sembra aver fatto rotta sull'Egitto: si starebbe avvicinando da sud-est al porto di El-Erish, l'approdo suggerito dai mediatori. (il Giornale)

La Amalthea non è stata ancora abbordata. TEL AVIV (13 luglio) - Israele ha annunciato di avere iniziato le operazioni per bloccare la nave di aiuti della Libia per Gaza. (Il Messaggero)

La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. ... (Il Post)