Nba, i Rockets la spuntano dopo due overtime contro Golden State (127-132)

VAVEL.com SPORT

Gara palpitante alla Oracle Arena: alla fine vince Houston al secondo supplementare, trascinata dall'ennesima tripla doppia di Harden. A Golden State non bastano 39 punti di Durant. Andrea Russo Spena. Twitter. Facebook · Google Plus. Nba, i Rockets la ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato inatteso, soprattutto perchèrealizzato in ... (ANSA) – ROMA, 2 DIC – Sorprese e tanto spettacolo nellanotte Nba. (euronews)

Roma, 2 dic. Non bastano i 39 di Durant unitamente ai 28 di Curry e 20 di Green. (askanews)

Una grandissima partita disputatasi tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets si è chiusa ai tempi supplementari, con la vittoria a sorpresa degli Houston Rockets: è il culmine di una sera piena di spettacolo. (Fidelity News)

I Rockets passano alla Oracle Arena dopo una gara avvincente e decisa soltanto dopo due overtime. Harden trascina i suoi grazie alla quarta tripla doppia di stagione, mentre agli Warriors non basta un Durant da 39 punti e 13 rimbalzi. (Sky Sport)

Al primo posto, senza ... Sorprese a non finire nella notte Nba. (road2sportNews)

(ANSA) - ROMA, 2 DIC - Sorprese e tanto spettacolo nella notte Nba. Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in ... (Corriere dello Sport.it)