Finti impiegati derubano anziana, ma un carabiniere sventa il colpo. Due arresti

Pescara Oggi INTERNO

MONTESILVANO – Bussano alla porta di un’anziane e, spacciandosi per dipendenti comunali, riescono ad entrare e a derubarla, ma un carabiniere che … (Pescara Oggi)

Su altre testate

Poco dopo le 7,00 di oggi, una pattuglia della Stazione Carabinieri della Stazione di Boretto si è recata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Guastalla dove era stata segnalata la presenza di una famiglia di nazionalità tunisina vittima di probabile intossicazione da monossido di carbonio. (Bologna 2000)

6.59 Sono distrutta dal dolore ma orgogliosa “di mio marito che ha riferito delle persone in aree di conflitto come Iraq, Somalia e Siria”, informandoci sulle tragedie della guerra. (Expoitalyonline)

I ladri di rame, pezzo dopo pezzo, stanno smontando il velodromo Paolo Borsellino di via Lanza di Scalea, a Palermo. (Nuovo Sud)

Il giovane deve rispondere dell'accusa di violazione degli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno denunciato in stato di libertà, G.A., 19 anni. (Nuovo Sud)

L'articolo Incendio magazzino Borgaro Torinese, forse rifugio di senza tetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

F., 25... Ieri sera i carabinieri di Acate, intensificando i controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato 3 persone per guida senza patente di veicoli privi di copertura assicurativa: si tratta di un tunisino, M. (Nuovo Sud)