Roberta Di Padua e Riccardo, colpo di scena dopo Uomini e Donne: “L’ho ricontattato e…”

Roberta Di Padua e Riccardo, colpo di scena dopo Uomini e Donne: “L’ho ricontattato e…”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

A rivelare il tutto è stata proprio la bellissima Roberta ai microfoni del Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Roberta ha scritto dei messaggi a Riccardo e lui fa un gesto inaspettato. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono nuovamente al centro di una bufera mediatica.

L’ex dama lo ha ricontattato, ma per digli cosa?

Ida Platano e Roberta Di Padua, è nata un’amicizia. Nel corso dell’intervista l’ex dama ha anche raccontato di aver incrociato Ida Platano in aeroporto

“Gli ho scritto due messaggi” ha confessato. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Giulia Latini “ho imparato ad amarmi”/ Ex Uomini e Donne “Ora mi accetto e mi stimo”. Sul rapporto tra Elisabetta e Luca, Angela, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha detto: “La storia tra Luca ed Elisabetta? (Il Sussidiario.net)

Tra i protagonisti del Trono Classico dell’ultima stagione di Uomini e Donne c’è stato Matteo Ranieri, che era stato la scelta di Sophie Codegoni ma che di recente ha chiuso la sua storia con la ragazza. (Più Sani Più Belli)

Più del peso infatti, a rendere bella una persona è il suo sorriso e Anna è sempre bellissima Anna Munafò, ex protagonista del dating Show per eccellenza, ‘Uomini e donne’, è stata pochi giorni fa vittima di una spiacevolissima situazione, in cui purtroppo tante donne, famose e non, si trovano giornalmente. (Periodico Italiano)

Giacomo Czerny e Martina Grado innamoratissimi e felici

E’ quanto mostra un video, che circola nelle ultime ore sui social media, girato in Piazza Venezia. NOT FOR SALE – DISTRIBUTION FREE OF CHARGE. GUARDA ANCHE: Roma, proteste davanti a Montecitorio (LaPresse)

Per passare poi alle presentazioni in famiglia, dove Martina ha raccontato:. La famiglia di Giacomo mi ha accolto con tanto calore ed entusiasmo. Vi piacciono Giacomo Czerny e Martina Grado? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr