Lecco, lavora in nero per non perdere il reddito di cittadinanza: denunciata 52enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

L'hanno smascherata i carabinieri del comando provincia di Lecco e del Nucleo ispettorato del lavoro (IL GIORNO)

Su altri media

La donna era cameriera in un ristorante, l’hanno scoperta i carabinieri dell’Ispettorato del lavoro - E’ stata denunciata e perderà il diritto all’aiuto dello Stato - Multata la titolare dell’esercizio pubblico, (La Provincia di Lecco)

Diritto al reddito o alla pensione di cittadinanza per le persone che superano i limiti economici prescritti dalla legge. (La Legge per Tutti)

Spunta un nuovo caso di furbetti del reddito di cittadinanza. Una donna è stata denunciata a Lecco e dovrà pagare adesso migliaia di euro di multa. (Il Gazzettino)

Spunta un nuovo caso di furbetti del reddito di cittadinanza. Una donna è stata denunciata a Lecco e dovrà pagare adesso migliaia di euro di multa. (Il Mattino)

Percepiva il reddito di cittadinanza ma faceva la cameriera "in nero": denunciata. Chi lavora in modo irregolare e risulta beneficiario del reddito di cittadinanza rischia di essere incriminato per truffa aggravata ai danni dello… (Giornale di Lecco)

Entra nel vivo il Reddito di Cittadinanza, con l'avvio dell'operatività dei Navigator che affiancheranno i CpI nella definizione dei Patti per il lavoro. (PMI.it)