D'Alema sarcastico: «Obama appoggia il Sì? Non conosce la riforma di Renzi»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il sostegno di Barack Obama e del Partito socialista europeo per il Sì al referendum sono arrivati perché all'estero si è preoccupati per la stabilità del paese a causa di un “errore” del presidente del Consiglio, che non ha spiegato che “il referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il Tar del Lazio, in sedici pagine, ha respinto il ricorso presentato dal Movimento 5 Stelle e da Sinistra Italiana... “Difetto assoluto di giurisdizione”. (Roma Daily News)

Rienzi (presidente Codacons): “Sul quesito referendario sembra che tutti se ne lavino le mani” Roma, 24 ottobre – La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile l’istanza presentata dal... (NapoliTime)

'Renzi parla a ... (L'Huffington Post)

L'ex premier fa una battuta sull'endorsement di Obama, che aveva appoggiato anche Letta e Cameron. Referendum si farà ... (Quotidiano.net)

"Quello di Obama è stato un endorsement per l'Italia, non per me". Inizia così l'intervento del ... (LaPresse)

Stresa (VCO), 22 ott. (askanews) - Per l'ex presidente della Consiglio, Massimo D'Alema (Pd), "i giovani votano no" al referendum sulla riforma costituzionale e "Renzi parla a nome di una gioventù che non lo segue". (askanews)