Crisi banche italiane: -10% in 7 giorni, piani fumosi e attendismo pre-referendum

Investire Oggi ECONOMIA

Le banche italiane perdono in borsa il 10% in una settimana, mentre sui mercati è fuga dal nostro paese, in attesa che si celebri il referendum costituzionale e si verifichi il risultato. Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard · LinkedIn ... (Investire Oggi)

Su altre testate

MILANO – Per tutto un complesso di cose, la discesa di Mps in Piazza Affari non sembra vedere la fine. Nell'ultima seduta della settimana il titolo ha chiuso in perdita del 9,17% a 21 centesimi. (Firenze Post)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print0; Email0; WhatsApp; Flipboard. Mps cerca anche l'appoggio degli obbligazionisti senior. (Investire Oggi)

Il Ftse Mib cede ora lo 0,9% dopo aver toccato -1% con Mps fermata diverse volte in asta di volatilita' con ... (Borsa Italiana)

Un miliardo e mezzo di nuovo capitale dalla conversione dei bond subordinati e conversoione automatica del prestito Fresh in azioni, come previsto dal regolamento dell'emissione al verificarsi di determinate circostanze. (La Stampa)

Piazza Affari perde un altro 0,62% e chiude male una settimana in forte rosso - In difficoltà tutti i listini europei - Altro tonfo per Mps, che perde oltre il 9%, ma soffrono anche le Popolari e Leonardo-Finmeccanica - Bene gli energetici: Tenaris e ... (FIRSTonline)

Ancora molto debole Monte dei Paschi in Piazza Affari: il titolo, che ha registrato forti vendite dall'avvio della seduta, è stato sospeso in asta di volatilità dopo aver toccato una punta di ribasso del 5% a 0,2207 euro. (gonews)