Star Wars Jedi: Fallen Order aggiunto ai giochi degli abbonati a Stadia Pro – Notizia – StadiaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Star Wars Jedi: Fallen Order aggiunto ai giochi degli abbonati a Stadia Pro – Notizia – StadiaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Buone notizie per gli abbonati a Stadia Pro, che per lo Star Wars Day si sono visti regalare Star Wars Jedi: Fallen Order di Electronic Arts. Buone notizie per gli abbonati a Stadia Pro, che per lo Star Wars Day si sono visti regalare Star Wars Jedi: Fallen Order.

Specifichiamo che per chi non è abbonato il prezzo di Star Wars Jedi: Fallen Order su … | Notizie giochi StadiaRead More. - Advertisement -

Essendo il miglior gioco di Star Wars degli ultimi anni, nonché un ottimo action, la notizia può essere considerata più che positiva. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancano pochi giorni all’uscita di Resident Evil Village, fissata per il 7 maggio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC. Tornando ai riferimenti e ai a collegamenti tra Resident Evil Village e Resident Evil 4, c’è un elemento in particolare che potrebbe rappresentare una vera e propria connessione (o un easter egg?) (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo ancora che, nonostante la demo sarà disponibile dal 2 alle primissime ore del 10 maggio, sarà giocabile per un massimo di un'ora - 30 minuti per ognuno dei due scenari - dopo di che non potrete più avviarla. (MondoXbox)

La ricarica delle armi di Resident Evil 4 è ancora oggi incredibilmente curata. In fondo, come disse il memorabile mercante, citato anche all’interno di Resident Evil Village, in un’arma non conta solamente sparare, ma anche saper ricaricarla (Spaziogames.it)

Resident Evil Village: l'ESRB svela diversi dettagli sui nemici e sul livello di violenza

7 maggio: Resident Evil Village ( PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia). Si comincia il mese col botto con uno dei titoli più attesi dell’anno di casa Capcom: Resident Evil Village. (vigamusmagazine)

Nella descrizione del gioco, infatti, l'ente svela diversi dettagli sui nemici e sul livello di violenza raggiunta dal survival horror di Capcom. Come si sapeva già da tempo, in Village non affronteremo i "soliti" zombie, ma anche "lupi mannari, ghoul, mutanti e umanoidi meccanici". (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr