Battlefield 2042, la prima patch aumenterà la precisione delle armi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Battlefield 2042 ha avuto un lancio piuttosto tribolato in termini di performance e problematiche tecniche, ma DICE sta già lavorando ad alcune patch che lo rimetteranno in carreggiata da qui a dicembre.

Lo sparatutto di DICE riceverà un aggiornamento iniziale (cui seguirà un altro ancora più corposo a dicembre) per sistemare i problemi del lancio.

La precisione da fermo durante lo zoom è stata anch’essa migliorata per molte armi, poiché a detta dello sviluppatore, e del resto lo avevamo segnalato nella nostra recensione di Battlefield 2042, non funzionava come previsto in origine. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo shooter di DICE è disponibile da qualche giorno, e gli utenti più creativi di Battlefield 2042 hanno voluto ricreare Squid Game nel gioco. Ovviamente no, e soprattutto non i giocatori di Battlefield 2042. (Spaziogames.it)

I ragazzi di DICE hanno annunciato l'arrivo di due nuovi Update per Battlefield 2042, con l'obiettivo di risolvere alcuni dei problemi che affliggono attualmente lo sparatutto, ma anche per apportare bilanciamenti ad armi e veicoli e molto altro ancora. (Multiplayer.it)

Battlefield Portal si dimostra davvero complesso e in grado di permettere ai giocatori più smaliziati di esprimere al massimo la propria creatività, grazie alla possibilità di programmare tantissime variabili in grado di dar vita ad esperienze di gioco uniche. (HDblog)

Se volete provare questa e tante altre curiose modalità realizzate dai giocatori, vi ricordiamo che Battlefield 2042 è già disponibile all’acquisto sulle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC A testimonianza di questo creazione, un creatore di contenuti ha pubblicato anche un video su YouTube in cui viene messa in mostra tale modalità in Battlefield 2042. (Tom's Hardware)