MERCATONE UNO ED EATALY PROMUOVONO “IL GUSTO DI ESSERE ITALIANI”

Mercatone Uno ed Eataly hanno annunciato "Il gusto di essere italiani", una partnership finalizzata alla promozione delle cucine Mercatone Uno. Dal 7 al 24 novembre, infatti, acquistando una cucina Mercatone Uno, i clienti riceveranno alla consegna un voucher promozionale che – attivato online attraverso il... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonisti dell’evento, noti scrittori che nei loro romanzi raccontano il cibo e chef stellati che lo esaltano nelle loro ricette... (La Perfetta Letizia)

La Confcommercio esulta: «Notevoli vantaggi per tutti» (Umbria24)

Dopo i premi assegnati ai World's 50 Best Restaurants, la guida del Gambero Rosso e quella de L'Espresso, è la volta ... (inGusto)

Intervista al presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi (Aosta Oggi)

La “rossa” è stata presentata questa mattina a Milano: ci sono tre nuovi locali con 2 stelle e 29 con una. MILANO. (La Stampa)

Un grande traguardo per il 39enne abruzzese di Rivisondoli, trapiantato a Castel di Sangro con il suo ristorante Reale ... (L'Espresso)