Andria, maestra arrestata: "Picchiava bimbi della scuola elementare"

Blitz quotidiano INTERNO

ANDRIA – Botte, minacce e insulti a bimbi delle scuole elementari. Queste le accuse nei confronti di una maestra di 52 anni che il 30 maggio è stata arrestata ad Andria, in Puglia. La donna si trova agli arresti domiciliari su disposizione del gip del Tribunale di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ancora un caso di maltrattamenti in una scuola da parte di una maestra ai propri alunni. (Palermomania.it)

Si tratta di una maestra di scuola elementare e dell’età di 52 anni che maltrattava i bambini che le venivano affidati, così, oggi, è stata arrestata dalla polizia e messa ai domiciliari. Il fatto è accaduto nel comune di Andria, Puglia. (news24h magazine)

Ancora un caso di maltrattamenti in una scuola da parte di una maestra ai propri alunni. (Palermomania.it)

ANDRIA - In manette una maestra di una scuola elementare di Andria, di 52 anni, messa ai domiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato i bimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli e umiliandoli con insulti e vessazioni. (Corriere Adriatico)

(ANSA) – ANDRIA, 30 MAG – Una maestra di una scuolaelementare di Andria, di 52 anni, è stata arrestata e messa aidomiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato ibimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli eumiliandoli con ... (euronews)

Malviventi scappano dopo aver danneggiato vetrata e colpito più volte il giovane. (Umbria24)