In Sicilia riemergono antiche testimonianze

Bisogna lavorare molto sui margini antichi del fiume Simeto”.

Un evento, nell’evento con ben due giorni di conferenze a cura di Archeoclub D’Italia nell’ambito della kermesse più importante sul turismo archeologico”

E il modello Archeoclub D’Italia sarà alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma a Paestum dal 25 al 28 Novembre.

In Sicilia, dopo uragani e piene, il fiume Simeto restituisce testimonianze antiche. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Potete vedere lo spot qua sotto:. Check out “Only Way Home”, an exclusive directed by Jon Watts for Hyundai, premiering November 22. Il 22 novembre verrà svelato quello che sembra essere uno spot esclusivo di Hyundai diretto dal regista, intitolato “Only Way Home”. (BadTaste.it)

pic. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso (BadTaste.it)

Ovviamente, esattamente come per Tom Holland e tutti gli interpreti per Spider-Man: No Way Home, gli attori hanno avuto delle “direttive abbastanza ferree” e dure sul come non far uscire molte informazioni riguardo al film. (Game Legends)

Per tutti coloro che sono dunque a caccia di dettagli nei frame più inaspettati, oggi il canale Youtube IMAX ha pubblicato il trailer di No Way Home proprio in questo formato. Per ingannare l’attesa, gli Studios hanno rilasciato già due interessantissimi trailer, che hanno acceso la curiosità del pubblico. (Best Movie)