Elezioni, Berlusconi "Con noi al governo flat tax al 23% per tutti"

La Sicilia INTERNO

"Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23% per tutti: famiglie e imprese.

tvi/red

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in un video sui social.

Per alleggerire la pressione fiscale, per combattere davvero l'evasione e aumentare le entrate dello Stato".

(La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Al contrario non approveremo mai una imposta patrimoniale sulla casa che per noi è sacra o sui risparmi, donazioni e successioni”. Berlusconi: “Letta vuole introdurre imposta patrimoniale, noi non l’approveremo mai”. (ilmessaggero.it)

Nuovo attacco alla Sinistra nelle 'pillole' quotidiane sui social del leader di Forza Italia: "Non approveremo mai, in modo assoluto, un’imposta patrimoniale sulla casa". (LaPresse)

C’è ancora tanto da lavorare ma abbiamo iniziato con il piede giusto”. I cassinati, presso lo stadio Salveti, si sono imposti per 2 a 1 sul Nuova Itri grazie ad una doppietta di Ingretolli. (Frosinone News)

Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante un video pubblicato sui suoi canali social. Al contrario non approveremo mai una imposta patrimoniale sulla casa che per noi è sacra o sui risparmi, donazioni e successioni”. (ilmattino.it)

L'ironia caratterizza le clip del Cavaliere, che nel secondo appuntamento presenta il punto che stabilisce lo stop all'introduzione di nuove tasse. Questa, secondo Silvio Berlusconi, è parte della ricetta per far ripartire il Paese, dando nuova spinta ai consumi e agli investimenti (ilGiornale.it)

Edito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)