Mondadori acquista aNobii: parla Cavallero

1 ora fa | di Barbara Sgarzi | Marco, sono molto, molto d'accordo. E a sentire Cavallero, credo abbiano ben chiare le priorità e soprattutto la necessità di non snaturare aNobii, rischiando una rivolta dei lettori :) · 1 ora fa | di Marco Frullanti | Da editore digitale ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gruppo Mondadori ha acquisito da aNobii Ltd. il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

di Michele Marsonet. La scienza naturale mira a formulare leggi e le sue spiegazioni dipendono da queste. (Rosebud Giornalismo online)

E ora è stato acquisito da una delle più grandi case editrici. Solo in Italia ... (Tempi.it)

La piattaforma digitale si basa sui commenti, i consigli e le recensioni spontanee postate dai lettori. Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma di 'social reading' con oltre un milione di utenti, di cui 300 mila in Italia. (Nuovo Sud)