Rivoglio la Crimea

Italintermedia ESTERI

/Il presidente ucraino Petro Poroshenko tenta di attutire i devastanti effetti della rivolta di "Euromaidan" e di una guerra civile conclusasi con una sconfitta: adesso promette un rapido "ritorno alla Crima occupata" ma è riuscito soltanto a provocare le reazioni ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli accordi di Minsk, siglati il 12 febbraio scorso, prevedevano un ... (Buongiorno Slovacchia)

Nonostante i continui dissapori sul fronte politico, economico e militare, il presidente russo cerca di placare i toni: “Improbabile una guerra tra Russia e Ucraina. Putin. (Fanews.it)

La guerra intercapitalista di Ucraina, al momento, fa parte dei “caos controllati” nonostante la sua complessità per i numerosi scenari in cui intervengono diversi attori con le loro mutevoli, opache e contraddittorie intenzioni. (Il Pane e le Rose)

(askanews) - In tal senso il Ministero della politica d'informazione da Kiev ha anche annunciato la formazione di un "esercito" virtuale di collaboratori su Internet per difendere l'informazione patriottica ucraina. (Tiscali)

La Federazione internazionale ha chiesto che venga revocata al team kazako, dove corre il vincitore del Tour de France, la licenza World Tour, che era stata..... (La Repubblica)

I «normanni» (ieri è toccato ai ministri degli Esteri di Francia, Germania, Russia e Ucraina) si sono ... Truppe ucraine. (il manifesto)