Tv: su La7 arrivano i comici di Made in Sud e Siani

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 9 lug. - (AdnKronos) - Comicità e risate e un contenitore pomeridiano di cronaca, attualità e tanti personaggi. Sono due i 'cambiamenti' principali nel palinsesto 2015/2016 di La7 presentato oggi a Milano. Da ottobre arrivano Alessandro Siani e ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Addio a Santoro, Urbano Cairo punta per l'autunno su Alessandro Siani, presentatore del talent show 'Il boss dei comici'. Redazione1. (Cronache Laiche)

La novità maggiore per la rete di Urbano Cairo consiste nel tentativo, di certo non velato, di puntare maggiormente sull'intrattenimento, o meglio ancora sulla comicità. (Intelligonews)

La filosofia del suo editore e plenipotenziario Urbano Cairo sta tutta nello slogan che campeggia alla presentazione del nuovo palinsesto, «Fedele a se stessa, aperta ai cambiamenti», che sottolinea nel suo ruolo di uomo solo al comando, senza un ... (Il Mattino)

La rete di Urbano Cairo schiera per l'autunno un nuovo show comico e promuove Myrta Merlino in prima serata. In forse Bignardi e Innocenzi. (e-duesse)

Stando alle prime indiscrezioni sembra che anche La 7 farà una sorta di ... Alessandro Siani. (CineTivu)

Urbano Cairo rivoluzione il palinsesto di La7 e oltre a dare l'addio a Santoro, Innocenzi e Daria Bignardi, lancerà un nuovo Talent, il "Boss dei Comici", ispirato a Made in Sud, che dovrebbe andare in onda ad ottobre la domenica sera. (NapoliToday)