Impallomeni svela: «Per me Thiago Motta al Milan è più di un’ipotesi. A quel punto vedremo se Giuntoli ha un piano b. Ma non escludo…»

Juventus News 24 SPORT

Stefano Impallomeni ha analizzato la situazione delle panchine di Milan e Juve, soffermandosi anche sul futuro di Thiago Motta Stefano Impallomeni, Tmw Radio, ha analizzato la situazione delle panchine di Milan e Juve, soffermandosi anche sul futuro di Thiago Motta. ALTERNATIVE PANCHINA MILAN – «Thiago Motta. E’ più di un’ipotesi per me. Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per lui. Magari arriva a Milano, vede qualche soldino per convincere Zirkzee a venire con lui, magari con Calafiori o Ferguson, il Milan è pronto per lottare per lo Scudetto. (Juventus News 24)

Su altre testate

L’ex attaccante azzurro Manuele Calaiò ha inviato un messaggio a sorpresa ad Antonio Conte, chiedendogli di diventare il nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

PAROLE – «La Juve credo sia favorita su Thiago Motta e che Thiago Motta non possa essere un uomo Milan, perché secondo me la Juventus si è già mossa prima, non vorrei sbagliarmi, ma credo che Thiago Motta sia una scelta eccellente». (Juventus News 24)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Impallomeni: "Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per Motta" (Milan News)

Aumenta la concorrenza per Thiago Motta: due club di Premier pensano a lui (Bianconera News)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha analizzato la situazione della Juve e si è soffermato anche sul futuro della panchina bianconera. Gianni Balzarini ha analizzato la situazione della Juve e si è soffermato anche sul futuro della panchina bianconera (Juventus News 24)