È fatta: Nokia comprerà Alcatel-Lucent per 15,6 miliardi di euro

ictBusiness ECONOMIA

Il comunicato congiunto delle due aziende sancisce l'esito positivo della trattative. La nuova realtà, che dovrebbe concretizzarsi entro la prima metà del 2016, avrà sede in Finlandia e potrà competere con altri giganti come Ericsson e Huawei. Finisce così la ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 15 aprile 2015, ... Nokia conclude l'acquisizione di Alcatel Lucent per un controvalore di 5,6 miliardi di euro. (Key4biz)

Potremmo chiamarla fusione di fusioni. In una nota ufficiale, la multinazionale finlandese attesta che le trattative con il colosso ... (Corriere della Sera)

La cifra ... (Tutto Android)

La ritrovata euforia sul fronte M&A dopo l'operazione tra Nokia e Alcatel-Lucent e il recupero dei prezzi del greggio spingono Piazza Affari, che riesce a sovraperformare l'Europa grazie a qualche spunto speculativo domestico. (EconomiaWeb)

Infatti dopo l'annuncio dell'acquisizione di Alcatel-Lucent, arriva adesso la conferma che la divisione HERE dell'azienda potrebbe ... (Everyeye.it)

Nokia ha dato l’ok per…Continua a leggere → I soci Alcatel riceveranno 0,55 euro per azione e avranno il 33,5% della nuova società mentre quelli Nokia il 66,5%. (La Prima Pagina)