Ebola: la prima vittima europea è un missionario spagnolo

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

E' morto ieri nell'ospedale Carlos III di Madrid padre Miguel Pajares, il missionario spagnolo riportato in Spagna dalla Liberia dopo aver contratto l'ebola. Padre Pajares, 75 anni, è la prima vittima europea di un'epidemia in corso ufficialmente dallo scorso ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri giornali

L'Organizzazione mondiale della Sanità ritiene che l'ampiezza della diffusione del virus ebola è “significativamente sottovalutata” considerato che l'epidemia “continua ad espandersi in Africa occidentale”. (RSI.ch Informazione)

Roma, 14 ago. - (AdnKronos Salute) - La Guinea ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria, per il virus Ebola, come aveva chiesto l'Organizzazione mondiale della Sanità. (Adnkronos)

Occorre tenere alta l'attenzione e mettere in pratica ogni accorgimento per evitare sia la diffusione dell'insetto, sia di... (ParmaToday)

Questo l'ultimo bollettino fornito dall'Organizzazione ... - E' salito ad almeno 1.145 morti il bilancio - del tutto provvisorio - dell'epidemia di Ebola che dall'inizio dell'anno imperversando in Sierra Leone, Liberia, Guinea e in Nigeria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governo dello Stato di Lagos ha ... Lagos, 16 ago. (Internazionale)

di Redazione 16 Agosto 2014 - 10:17 Commenta. Indicazioni anche per chi viaggia nelle aree a rischio. (Verbania Notizie)