Julian Assange a Obama: "Mi consegno agli Usa se grazi Manning"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

WASHINGTON – “Mi consegno agli Usa se concedi la grazia a Chelsea Manning”. La proposta rivolta al presidente uscente Barack Obama arriva dal fondatore di Wikileaks Julian Assange, che dall'account Twitter della sua piattaforma fa sapere di essere ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, accetterà l'estradizione verso gli Stati Uniti se il presidente uscente, Barack Obama, darà la grazia all'ex soldato Chelsea Manning sul quale pende una condanna di 35 anni di carcere per fuga di informazioni ... (LaPresse)

Chelsea Elizabeth Manning è una militare e un'attivista statunitense di cui si sta parlando molto in questi ultimi giorni della presidenza Obama. (l'Unità.tv)

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, è disposto a essere estradato negli Stati Uniti se Obama, prima di lasciare la Casa Bianca concederà la grazia a Chelsea Manning. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha annunciato che è pronto a costituirsi, se prima del 20 gennaio Barack Obama grazierà l'ex soldato Bradley Manning. (InfoCatania)

Lo scrive WikiLeaks sul suo account Twitter. Un annuncio che segue, a distanza di 24 ore, l'appello rivolto al presidente uscente da Edward ... (Il Fatto Quotidiano)

Ieri era stato Edward Snowden a rivolgere un appello al presidente uscente per la clemenza nei confronti del soldato ... (Rai News)