Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare”

Sport Fanpage SPORT

Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare” Borja Mayoral e Villar salutano la Roma e si accasano al Getafe: nel video di presentazione arriva subito un duro attacco a José Mourinho.

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi.

L'ex numero 8 giallorosso ha postato sui suoi profili social un saluto alla Roma e ai suoi tifosi con parole molto profonde: "Roma… è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista infatti è appena passato in prestito al Getafe, ma il suo ritorno a Trigoria è incerto. – Gonzalo Villar affida a un post su Instagram il suo saluto alla Roma. (Giallorossi.net)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Il centrocampista arriva in prestito secco fino a fine stagione; mentre l'attaccante si trasferisce temporaneamente dal Real Madrid, ma la Roma avrà ancora il diritto di riscatto a fine stagione fissato a 20 milioni (Voce Giallo Rossa)

Lo spagnolo ha voluto salutare la Roma con un post sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Roma! In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (RomaNews)

Di cuore, Gonzalo. L'AS Roma nelle ultime ore ha accolto il nuovo arrivato Sergio Oliveira ma ha anche salutato Gonzalo Villar, il centrocampista che, insieme a Borja Mayoral, si è trasferito al Getafe (Marione.net)

Reynolds in partenza (non ha ancora chiuso con l’Anderlecht). Ad oggi la Roma, per tutti e due gli stipendi, deve ancora pagare oltre un milione di ingaggi e il club conta di risparmiarli da qui alla chiusura delle trattative. (La Gazzetta dello Sport)

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. O forse un addio, viste le sue parole sui social che tutto fanno sembrare fuorché un prestito secco fino a giugno. (Corriere dello Sport.it)