Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare”

Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare”
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare” Borja Mayoral e Villar salutano la Roma e si accasano al Getafe: nel video di presentazione arriva subito un duro attacco a José Mourinho.

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi.

L'ex numero 8 giallorosso ha postato sui suoi profili social un saluto alla Roma e ai suoi tifosi con parole molto profonde: "Roma… è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Di cuore, Gonzalo. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città.Ciao @officialasroma d84;A039;.Di cuore, Gonzalo (Marione.net)

In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. Lo spagnolo ha voluto salutare la Roma con un post sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Roma! (RomaNews)

Il centrocampista arriva in prestito secco fino a fine stagione; mentre l'attaccante si trasferisce temporaneamente dal Real Madrid, ma la Roma avrà ancora il diritto di riscatto a fine stagione fissato a 20 milioni Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Calafiori, Villar e Mayoral salutano la Roma. Tiago Pinto non molla Kamara

onzalo Villar e il suo arrivederci alla Roma. Di cuore, Gonzalo" (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista infatti è appena passato in prestito al Getafe, ma il suo ritorno a Trigoria è incerto. Di cuore, Gonzalo” (Giallorossi.net)

Tutto questo in di capire il futuro di Bove e Zalewski, che la Roma cederà in prestito solo se avrà la certezza di vederli giocare con continuità, altrimenti resteranno a lavorare con Mourinho, che li apprezza Non solo il terzino: gli spagnoli lasciano i giallorossi e vanno in prestito al Getafe (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr