Redmi K40 Game non si fa attendere: sold out già al pre-ordine

Redmi K40 Game non si fa attendere: sold out già al pre-ordine
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Redmi K40 Game Edition: si prevedono vendite record dopo il primo sold out. Stando ai primi report, nel periodo immediatamente successivo alla presentazione, nella prima “batch” di pre-ordini il nuovo Redmi ha fatto registrate il tutto esaurito molto rapidamente, con la domanda che ha già superato di molto l'offerta.

Credete che un chipset come MediaTek Dimensity 1200 possa rendere come ad esempio lo Snapdragon 870 del POCO F3?

Questo pare aver creato un certo hype ed un piccolo malcontento tra i fan, che però sono stati tranquillizzati dal CEO Lu Weibing, che ha promesso nuove possibilità per il 30 aprile 2021, giorno di messa in vendita ufficiale del nuovo K40 Game Edition. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Redmi 9C torna nuovamente in sconto a poco più di 99€ con le nuove offerte di Amazon, un prezzo che è praticamente il minimo storico della versione globale. Nel caso foste interessati a Redmi 9C, procedete all’acquisto tramite questo indirizzo oppure cliccando sui pulsanti a seguire. (Androidworld)

Non è dato sapere se POCO F3 GT arriverà anche in Europa, ma verrebbe da pensare che il mercato di riferimento sarà quell'India dove si scontrerà con il succitato Realme GT Neo L'abbiamo visto con POCO F2 Pro (Redmi K30 Pro) e POCO F3 (Redmi K40) ed accadrà lo stesso con POCO F3 GT che si prepara ad essere il rebrand della variante Gaming del K40. (GizChina.it )

Redmi Note 10 in SCONTO Amazon a partire da 174€: BEST-BUY assicurato

Insomma, si tratta di veri entry-level best-buy che diventeranno molto probabilmente tra gli smartphone più venduti dei prossimi mesi. L’estetica di questo nuovo Redmi Note 10 è fresca e moderna: sul fronte monta un display AMOLED da 6,43″ con foro centrale per la selfie-cam, mentre sul retro c’è una quad-cam con sensore principale da 48 MP. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr