Gabrielli: "Badante di Marino? Mi sento un leale collaboratore"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. «Io mi sento un leale collaboratore nel rispetto delle reciproche competenze e funzioni». Lo ha detto il prefetto di Roma Franco Gabrielli rispondendo a chi, ad Agorà, gli chiedeva se si sentisse più una badante o una matrigna del sindaco di Roma ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

"Questa città, Roma Capitale, ha un solosindaco che é stato eletto dal popolo". (Stadio24.com)

Ieri il sindaco ha L'articolo Incontro Marino-De Blasio su cambiamenti climatici sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo ha detto il prefetto di Roma, Franco ... - "La vicenda romana di Mafia Capitale e' molto piu' complicata di quella della Concordia perche' e' una vicenda antica che riguarda il Paese, le sue virtu' ma le sue tante mancanze". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ce li ha ilPresidente della Repubblica in base all'articolo 141 del Tuel suproposta del ministro dell'Interno”. (ANSA) – ROMA, 1 SET – “Il Prefetto in questo Paese, perfortuna, non ha i poteri di sciogliere il Comune. (euronews)

Basta con i gossip (Corriere della Sera)

ROMA (askanews) - «Sicuramente non ha fatto bene al sindaco Marino non essere rientrato dalle ferie». Lo ha detto il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ad Agorà Estate, su Rai Tre. (DiariodelWeb.it)