Rischiatutto, il perugino Giuseppe Pentassuglia supercampione 2016

Il trentenne funzionario dell'agenzia delle entrate ha vinto la puntata speciale fra coloro che hanno accumulato più montepremi. Era l'ultimo campione ufficiale, tornerà comunque nella nuova edizione. Da. Emanuele Lombardini. -. 22 dicembre 2016 23:42. (LaNotiziaQuotidiana)

Ne parlano anche altri media

Dopo 8 settimane di sfide a colpi di passione e conoscenza, Rischiatutto 2016 è arrivato all'ultima puntata con una sfida speciale andata in onda giovedì 22 dicembre su Rai 3. (CiociariaReport24)

Dopo i successi del grandissimo e indimenticato Mike Bongiorno, Fabio Fazio ha riportato sugli schermi della Rai “Rischiatutto”, e proprio nelle scorse ore si è conclusa questa nuova edizione firmata Fazio. (Veb)

Un classico della tv ... (AlgheroNewsGroup)

In gioco il professore di storia e filosofia appassionato di Juventus, che ha vinto 262mila euro Stefano Orofino, il pubblicitario esperto di Alberto Sordi proveniente da Latina, Armando Vitolo, che ha vinto 174mila euro in una sola puntata e Giuseppe ... (road2sportNews)

Rischiatutto ha eletto il suo supercampione: Giuseppe Pentassuglia, ingegnere 30enne proveniente da Perugia e già campione in carica di questa edizione con due vittorie in altrettante puntate ha sconfitto gli altri due campioni in gara, Stefano Orofino ... (Italpress)

A loro il compito di sfidare l'ultimo campione in carica di Rischiatutto, Giuseppe Pentassuglia, ingegnere di Perugia e vero e proprio almanacco vivente della Nazionale Italiana ai Mondiali di Calcio che nelle ultime due puntate ha portato a casa un ... (CittaCorriere)