Massimo Giletti, l’indiscrezione sul futuro: cosa farà la prossima stagione

Non è infatti escluso che possa rinnovare con Urbano Cairo e che al momento quella casella è vuota perché manca un nuovo accordo

Si vocifera di un suo ritorno in “mamma Rai”, l’azienda di Stato che l’ha lanciato, come tanti suoi colleghi e conduttori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio. H2. Per Massimo Giletti il futuro è da scrivere anche se le voci e le indiscrezioni non mancano, già da quando è finito Non è l’Arena. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Una notizia che era ormai nell’aria da tempo è praticamente diventata certa e tutti coloro che apprezzano le sue doti professionali sono rimasti molto delusi. Non c’è invece nemmeno l’ombra di Massimo Giletti, che dunque sarebbe stato ormai escluso definitivamente e non sarà presente su questa emittente. (Caffeina Magazine)

Dopo Non è l'arena, Massimo Giletti contestato: "Il vittimismo non fa per lui". Ma sarebbe arrivata la fine: Giletti potrebbe approdare su Rai 2 (Liberoquotidiano.it)

Dopo quattro anni a La7, per Massimo Giletti potrebbe esserci un nuovo ritorno alla Rai all’orizzonte. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, lo stesso Giletti non ha escluso un ritorno in Rai (Inews24)

Massimo Giletti non è comparso tra i conduttori della prossima stagione di La7, possibile che abbia trovato l’accordo per un ritorno in Rai? Leggi anche -> Grande Fratello Vip, incidente per ex concorrente | Panico | Foto. (Solonotizie24)

Forse Massimo Giletti non ha ancora definito il suo contratto con la rete e Non è l’Arena è stata sostituita momentaneamente con la dicitura sopra riportata. “Non lo escludo”. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, Massimo Giletti ha dichiarato di non escludere un ritorno in Rai (Gossip e TV)

Il tutto lascia quindi presagire un "divorzio", che apre gi spiragli a un possibile ritorno in Rai per il giornalista. Al momento nel palinsesto al suo posto, alla domenica, c’è la dicitura: “Film/Produzione Evento La7 dal 19 settembre“. (Corriere dell'Umbria)