Grande Fratello Vip, Manila crolla e scrive una lettera: gelo di Bortuzzo

Grande Fratello Vip, Manila crolla e scrive una lettera: gelo di Bortuzzo
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Ad aver provocato una frattura tra Manila, Soleil e Katia sono state le liti furiose tra Lulù, la Ricciarelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ora non resta che attendere di vedere la reazione di Bortuzzo alla lettera dell’ex Miss Italia

Grande Fratello Vip, perché Bortuzzo si è sganciato da Manila Nazzaro & Co. Manila coltiva la speranza che il gelo che ha pervaso il rapporto con Manuel possa sciogliersi. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il web subito si è chiesto se la redazione del Gf Vip prenderà provvedimenti circa la violazione del regolamento da parte dell’ex Miss Italia A quanto pare, Manila Nazzaro, una volta tornata dalla stanza led dove si sono tenute le nomination, avrebbe raccontato tutto all’amica. (TvDaily)

Manila Nazzaro avrebbe violato il regolamento del GFVip, cosa ha fatto l’ex Miss Italia Manila Nazzaro avrebbe infranto il regolamento del Grande Fratello Vip, comunicando a Katia Ricciarelli le nomination palesi alle quali non aveva presenziato. (Fanpage.it)

a bellissima ex Miss Italia si prende del tempo per scrivere una lettera la giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Giornata calma nella casa del Grande Fratello Vip e tra chi gioca, chi chiacchiera e chi balla c’è chi invece come l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ne ha approfittato per prendere carta e penna e scrivere una lettera in vecchio stile. (TuttoSulGossip)

GF Vip: Manila nei guai, Basciano pianta Sophie (idea Delia), Soleil va via?

Ma questa volta al presentatore e anima dello show è sfuggito il dialogo tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. L'ex Miss Italia ha rivelato alla soprano l'esito delle Nominatio, infrangendo il regolamento: «Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. (ilmattino.it)

Leggi anche: Scandalo al GF Vip, Giacomo Urtis 'picchia' Barù: “Rispetto zero”. Il Grande Fratello Vip Miriana Trevisan è dalla parte di Manila Nazzaro: “Hai ragione.”. Dalla parte di Manila Nazzaro si è subito schierata Miriana Trevisan, a sua volta in cucina (Primo Articolo)

E invece pare proprio che la Nazzaro non abbia rispettato questa regola, rivelando a Katia Ricciarelli alcune delle votazioni palesi. Prima tra tutte quella che vede Manila Nazzaro protagonista della probabile prima squalifica di quest’anno! (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr