Paura a Torino per un uomo affetto da influenza suina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 41enne di Moncalieri, che la settimana scorsa aveva accusato sintomi influenzali, è stato ricoverato in terapia intensiva alle Molinette di Torino, dopo che i medici gli hanno diagnostico l'influenza da virus A/H1N1. L'uomo, Giuliano Domenino, ... (In dies)
Ne parlano anche altre testate
Torino - In Piemonte torna l'incubo dell'influenza suina dopo il primo caso di influenza H1N1 registrato in Italia nel 2013, e scoperto proprio a Torino. (OggiNotizie)
ALLARME INFLUENZA SUINA / E' tornato l'allarme "influenza suina", e il primo caso al momento si registra nella regione del Piemonte, dove un uomo di 41 anni è ricoverato in gravi condizioni da ieri pomeriggio alle Molinette, nel torinese, dopo essere stato ... (InMeteo)
Primo caso di influenza H1N1, la cosiddetta “suina”, in Piemonte nel 2013. Domenica si è recato in ospedale a Moncalieri dove è stato ricoverato e lunedì, ... (ZipNews)
Dobbiamo aver paura di un ritorno dell'influenza suina? Dopo la morte della donna cardiopatica che si credeva affetta da H1N1, un nuovo caso è stato ufficialmente registrato come il primo del 2013: un uomo di 41 anni di Moncalieri è al momento in ... (MedicinaLive)
Giuliano Domenino, magazziniere in una ... Torna l'allarme «suina» in Piemonte. (La Stampa)
Un uomo di 41 anni, di Moncalieri, è stato ricoverato all'ospedale Le Molinette di Torino proprio in quanto ha ... (Centro Meteo Italiano)