La Repubblica - De Laurentiis non vuole giocare Fiorentina-Napoli venerdì 17 maggio: possibile rinvio

Goal Italia SPORT

Scenario inaspettato: il presidente della Lega Serie A Casini avrebbe telefonato alla Fiorentina per spostare il match. Nella storia del campionato di Serie A si sono susseguiti molti eventi degni di nota: a volte, ad esempio, è capitato che alcune partite venissero spostare per cause di forza maggiore, o per motivi organizzativi. Il caso di Fiorentina-Napoli, però, potrebbe "far scuola" e creare un precedente: perché secondo quanto riportato da "La Repubblica" la gara valida per la 37esima giornata del massimo campionato potrebbe slittare. (Goal Italia)

Su altri media

Succede tutto - scrive Repubblica - quando Aurelio De Laurentiis decide che l’anticipo della partita delNapoli con la Fiorentina a venerdì a Firenze non gli sta bene. Un banalissimo turno di campionato diventa un caso politico. (Viola News)

Nelle scorse settimane si era parlato dell’interesse del Napoli. Non essendosi verificate le condizioni per il riscatto, a fine stagione il fantasista farà rientro al Galatasaray, proprietario del suo cartellino. (Europa Calcio)

Vocegiallorossa.it L'ASSURDA RICHIESTA DI DE LAURENTIIS - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il numero uno del Napoli avrebbe chiesto lo slittamento del match per... (Voce Giallo Rossa)

Uno scenario che si sarà presentato svariate volte: una squadra chiede all'organizzazione di modificare data e ora di una partita. (Calciomercato.com)

Il motivo è semplice, una richiesta di Aurelio De Laurentiis che è stata appoggiata dalla Lega. La trentaseiesima giornata di Serie A è cominciata, ma in Lega si comincia a pensare già alla prossima. (ilgazzettino.it)

Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha svelato gli anticipi e i posticipi della trentasettesima giornata di campionato e una delle partite più interessanti è sicuramente Fiorentina-Napoli , in programma venerdì 17 maggio alle ore 20:45. (LAROMA24)