Berlusconi “scaramantico” in visita a Napoli e alla gente spiega la flat tax: “Pagherete meno”

La Stampa INTERNO

Ha sentito un’irrefrenabile spinta a visitare Napoli, Silvio Berlusconi: visita al museo del Cristo velato, giro tra gli artigiani del presepe a San Gregorio armeno, incontro a porte chiuse con i maggiorenti del partito, “impresentabile” Luigi Cesaro compreso. “Non parlo di politica”, premette... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il nono appuntamento, nella sede di Confedilizia, del ciclo (Monitorimmobiliare.it)

Mario Lolini, candidato alla Camera per la coalizione di centrodestra, interviene sull'economia e lancia alcune proposte. (Grosseto Notizie)

Tra le “offerte elettorali” di Lega Nord e Forza Italia c’è quella di una tassazione unica (flat tax) in sostituzione dell’attuale sistema di calcolo dell’Irpef, pubblicizzata come strumento di semplificazione fiscale e lotta all’evasione, e garante di una moderna giustizia sociale. (Lavoroitalianoagroalimentare.eu - UILA)

GROSSETO - «Non siamo ancora usciti dalla crisi: i dati che forse spaventano di più e che sono un chiaro segnale del fatto che l’Italia sia ancora lontano (IlGiunco.net)

Dazi per i prodotti esteri" (Arezzo Notizie)

Le domande 1) Immigrazione e sicurezza cosa cambiare? 2) Il primo intervento in materia fiscale da realizzare? 3) Pensioni la legge Fornero si può eliminare? E se sì come? 4) La principale esigenza del territorio del collegio? 5) La prima poposta di legge che prese nterà se sarà eletto? 1... (Gazzetta di Parma)