Napoli-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta.it

Calcio Atalanta SPORT

In Napoli-Atalanta, Gian Piero Gasperini potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Charles De Ketelaere, e vuole iniziare il tour di force di aprile con un successo. Gasperini dovrebbe optare per il 3-4-1-2 affidandosi a Carnesecchi in porta, Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa, Zappacosta, de Roon, Ederson e Ruggeri in mediana, mentre in avanti ci saranno Scamacca e Lookman supportato da Pasalic. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sono cinquantamila motivi almeno per credere che nulla sia impossibile, men che meno il miracolo di rinascere dalle proprie ceneri: è vietato sbagliare, è scolpito nell’aritmetica che non è mai un’opinione, e affinché soffi alle spalle il vento carezzevole della gratitudine, c’è una folla che s’è data appuntamento al Maradona, in un mezzogiorno e mezzo di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Sabato 30 marzo Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo (Diretta)

S e giocare il sabato Santo può sembrare strano sappiate che a) nel campionato 1977-78 l’Atalanta ha giocato addirittura il giorno di Pasqua perdendo in casa 0-1 con l’Inter e b) la prima partita dei nerazzurri in quello che ora si chiama stadio Diego Armando Maradona, prima noto come San Paolo, si è disputata nientemeno che il giorno di Natale del 1960. (L'Eco di Bergamo)

Napoli. Una sfida da Champions in piena regola, perché chi perde non è perduto, ma chi vince può fare un deciso salto in avanti. (BergamoNews.it)

Conclusa l'ultima sosta nazionali della stagione, gli azzurri si rituffano in campionato e inizieranno una rincorsa disperata dal sabato santo prima di Pasqua sperando in una sorpresa nell'uovo napoletano. (CalcioNapoli24)