Perinetti: «L’Inter ha due giovani bravi, possono sbocciare. Poi certezze»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha dei giovani bravi: Martin Satriano, un altro mio pupillo che è Eddie Salcedo.

Il dirigente, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla dell’Inter e di due giovani in particolare da seguire.

OCCHIO ALLA CRESCITA – Secondo Giorgio Perinetti a Simone Inzaghi farebbe comodo un’altra punta: «Se pensiamo che lo chiedeva anche Antonio Conte un altro attaccante… C’è la coppa, l’Inter penso che vorrà fare bene. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus è pronta ad accogliere. Il giocatore verrà aggregato alla Primavera bianconera (ilBianconero)

Questo è il ritornello che preoccupa buona parte dei tifosi bianconeri in questa fase. Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (Calciomercato.com)

L’ultima grande verità l’ha confidata Atta Aneke, che ha chiuso con i bianconeri per il trasferimento di Elias Solberg, attaccante norvegese classe 2004. FUTURO — Gli altri colpi internazionali della Juve che guardano futuro rispondono ai nomi di Joseph Noenge Boende e Dean Huijsen, entrambi classe 2005. (La Gazzetta dello Sport)

Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (ilBianconero)

Il giovane talento norvegese è atterrato oggi a Torino, come già anticipato dal padre e dall'agente del giocatore nei giorni scorsi. Lo scorso anno Solberg ha chiuso la stagione con 3 gol in 16 partite nel campionato norvegese (ilBianconero)