Apple reinventa le tastiere dei MacBook: un display con tutti gli alfabeti, comandi illimitati ed emoji

Apple ha un nuovo obiettivo: reinventare le tastiere dei suoi computer portatili. Il lancio è previsto per il 2018, lo rivela il The Wall Street Journal: il gigante tecnologico ha infatti deciso di rivoluzionarne la struttura. Il modello "QWERTY", lo ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

E per il 2018 si prepara a dire addio ai tasti fissi sulle tastiere. Display full touchscreen e via le vecchie porte usb: il 27 ottobre la casa di Cupertino rilanciare la nuova generazione della sua linea di portatili professionale. (Today)

Il PowerBook, che oggi compie 15 anni, non è stato il primo computer portatile di Apple, ma di certo è quello che ha dato il via alla rivoluzione che oggi ci permette di utilizzare i MacBook. AppleMac OSMacBook. (Tech Fanpage)

Sembra fattibile che Apple annunci un cambio radicale per i nuovi MacBook Pro inserendo TouchID, barra OLED e rendendolo più sottile del corpo attuale. (AlgheroNewsIt)

Oltre alle due versioni che Apple avrebbe già preparato: MacBook Pro da 13 pollici e l'altro da 15, avrebbe aggiunto un MacBook Air da 13 pollici, eliminando il vecchio da 11. (LA RAMPA di NAPOLI)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Il summit dei Paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) tenutosi a Goa, India, il 16 ottobre scorso, segna un ulteriore passo avanti verso la creazione di una più stretta alleanza istituzionale tra i suoi membri. (altroquotidiano.it)

Apple terrà ufficialmente un evento stampa il 27 Ottobre 2016 dove dovrebbero essere presentati i nuovi MacBook Pro 2016 aggiornati sia nella parte hardware che nel design. (Tech Station)