Sotto la barba di Karl Marx -Individualisti e nichilisti

“Il comunismo nega la necessità dell’esistenza delle classi; vuole abolire ogni classe, ogni distinzione di classe”. Karl Marx di Riccardo Alberto Quattrini. Arrogante con gli amici ma tenero in famiglia, studioso del capitalismo ma povero in canna, rivoluzionario ma borghese. Il Marx privato era pieno di... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto sta per uscire anche il suo ultimo film; ma il suo pessimismo colpisce ancora. Federica Pizzato sabato 28 novembre 2015 - 13:20 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Ma le avvisaglie c’erano eccome. Le parole esatte che accompagnavano quella foto non le conosciamo, ma il senso era: «guardate cosa mi ... (La Stampa)

A pochi è ignoto il nome di Woody Allen: tutti hanno visto almeno un suo lungometraggio, o ne conoscono a memoria una chicca, un cliché divertente, un'immagine destinata a imprimersi nella memoria. (Popcorn TV News)

Settantasei volte sceneggiatore, 56 volte regista di se stesso, 44 volte attore, per sei volte autore della colonna sonora, quattro premi Oscar e Leone D'Oro..... (La Repubblica)

Hollywood prepara i festeggiamenti per uno dei suoi mostri sacri: Woody Allen, da sempre apprezzatissimo da pubblico e critica. (Intelligonews)

1. Cuscino Se avete deciso di realizzare un cuscino di patchwork, ecco che i bottoni diventano ottime decorazioni... (Bigodino.it)