Monza, Palladino avverte la Lazio: "Fame e mentalità, faremo di tutto"

Monza, Palladino avverte la Lazio: Fame e mentalità, faremo di tutto
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Monza sarà il prossimo avversario della Lazio in campionato, subito dopo la partita di domani contro l'Hellas Verona. La squadra di Raffaele Palladino, dopo aver perso in casa contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato punta a invertire la tendenza nella trasferta di Lecce. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Palladino si è lanciato anche in ottica futura, spiegando le sue sensazioni anche in vista del match contro la Lazio: "La partita a Lecce dello scorso anno ha permesso al Monza di conquistare il primo punto in A. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . (Tuttosport)

Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. (TeleRama News)

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”

Probabili formazioni Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. Il Lecce è imbattuto in tre sfide contro il Monza in Serie A (1V, 2N), tra le avversarie contro cui non ha mai perso nel massimo campionato solo contro il Venezia (quattro) ha disputato più partite. (Eurosport IT)

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. (MBNews)