Isola pedonale di viale San Martino verso la proroga: torna la sosta nelle traverse (ma a tempo)

Normanno.com SPORT

In sintesi, tornano i parcheggi nelle traverse attualmente chiuse al transito veicolare, ma solo a tempo e senza esenzione per i residenti.

Nuove modifiche alla viabilità attorno all’Isola pedonale di viale San Martino, a Messina, che sarà presto oggetto di proroga.

Intanto, l’isola pedonale di viale San Martino è comunque confermata fino al 16 aprile

Nel documento, la Giunta Basile esprime «la volontà dell’Amministrazione di prorogare ulteriormente la validità dell’area pedonale San Martino con successivo provvedimento deliberativo», che però non è ancora online. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri giornali

Investito da una moto vicino a casa sua, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: è morto a Genova il presidente di Assomusica, Vincenzo Spera.Aveva settant'anni, noto organizzatore di eventi musicale, Spera aveva portato in concerto a Genova i più grandi big della musica italiana e internazionale, da David Bowie ai Clash, da Guccini e De Gregori a Battiato, da Springsteen a Tina Turner, da Miles Davis a Joe Cocker. (Tiscali Notizie)

Spera, 70 anni, è stato investito da una moto mentre attraversava sulle strisce pedonali di corso Magenta nel quartiere di Castelletto, vicino alla sua abitazione. Dopo essere stato soccorso dal personale del 118, il manager dei grandi eventi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino dov’era stato ricoverato nel punto di rianimo del Pronto Soccorso, ma purtroppo i tentativi di rianimarlo sono stati vani e ha perso la vita poco dopo l’una del mattino. (BlogSicilia.it)

Aveva settant'anni, noto organizzatore di eventi musicale, Spera aveva portato in concerto a Genova i più grandi big della musica italiana e internazionale, da David Bowie ai Clash, da Guccini e De Gregori a Battiato, da Springsteen a Tina Turner, da Miles Davis a Joe Cocker. (leggo.it)

Ha introdotto la serata e presentato i vari brani Annalisa Ciccotti. Il Coro Giovanile di Segni, fondato e diretto nel 1976 da Mons. Franco Fagiolo per trasmettere ovunque un messaggio di pace e fraternità. (Cronache Cittadine)

Toti: dolore per morte amico che sognava Genova piena di musica (Agenzia askanews)

. E’ morto durante la notte il promoter Vincenzo Spera, fondatore e direttore di DuemilaGrandiEventi è stato travolto da uno scooter mentre attraversava la strada, martedì sera, in corso Magenta, all’incrocio con via Bertani, nel quartiere genovese di Castelletto. (Info Cilento)