The Last of Us 2: Microsoft ha fatto una sua recensione interna ed è molto positiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il documento emerso online rientra nella sezione "Portfolio Team - Recent Release Highlights", che a quanto pare comprende recensioni e analisi dei prodotti più significativi usciti sul mercato.

Anche al di là dei messaggi di lodi e congratulazioni che occasionalmente arrivano da Phil Spencer nei confronti della concorrenza, che possono essere ovviamente delle manovre "politicamente corrette", è chiaro come ci sia una stima reale nelle capacità tecniche della concorrenza all'interno di Xbox. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso del 2021 il gioco potrebbe ricevere un upgrade per next-gen, e l'aggiunta dell'attesissima modalità multigiocatore The Last of Us: Parte 2 è disponibile su PS4 e PS5 al prezzo di €69,99. (IGN Italia)

News Serie TV. Perché The Last of Us non è più un film ma una serie. Domenico Misciagna di 03 maggio 2021. L'adattamento del videogioco The Last of Us doveva essere un lungometraggio, ma si è trasformato in una serie HBO per un motivo preciso. (ComingSoon.it)

The Last of Us Ellie’s Revenge è un fan-film di altissima qualità che è costato ben 10.000 dollari e ha visto circa 20 persone al lavoro. Tale show è ancora lontano, per quanto ci è dato sapere, ma nel frattempo alcuni fan si sono messi all’opera per realizzare un cortometraggio chiamato The Last of Us Ellie’s Revenge, un fan-film che, però, è tutt’altro che amatoriale. (HelpMeTech)

L’inaspettata recensione di Mike e Jon, questi i nomi dei due redattori, sottolinea come il primo intento di The Last of Us Part II sia quello di coinvolgere i videogiocatori grazie all’imponenza della sua narrativa. (Spaziogames.it)

Nonostante sia un gioco con una narrativa già decisa, qualche piccolo dettaglio di The Last of Us Part II tiene infatti conto delle scelte fatte dai giocatori. Un piccolo dettaglio scoperto da un fan di The Last of Us Part II ha svelato che una nostra azione è in grado di cambiare leggermente, in alcune occasioni, le cutscene con protagonista Ellie, modificandone leggermente l’aspetto. (Spaziogames.it)

Tale show è ancora lontano, per quanto ci è dato sapere, ma nel frattempo alcuni fan si sono messi all'opera per realizzare un cortometraggio chiamato The Last of Us Ellie's Revenge, un fan-film che, però, è tutt'altro che amatoriale. (Multiplayer.it)