Orro non c’è, ma la sua Milano vince comunque la prima gara dei quarti di finale per lo scudetto

LinkOristano SPORT

Milano Ieri il successo al tie-break contro Pinerolo. Domenica la trasferta in Piemonte Senza la capitana Alessia Orro, fuori per infortunio, l'Allianz Vero Volley Milano ha vinto ieri contro Pinerolo gara 1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. La formazione lombarda si è imposta 3-2 tra le mura amiche (25-20; 23-25; 23-25; 25-21; 15-13). Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri media

Niente più interruzioni, i campionati entrano nella loro fase più calda. Ma dove eravamo rimasti? In Serie A la situazione è nota, con l’Inter lanciata verso il 20esimo scudetto e la seconda stella, ma all’estero? Analizziamo le corse al titolo nazionale nei principali campionati europei. (Terzo Tempo Napoli)

Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo. Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. (Tuttosport)

Il Palazzetto si trova nel Quartiere Flaminio, in pieno Villaggio Olimpico, a poca distanza dal MAXXI, dall’Auditorium Parco della Musica, dal Foro Italico e dallo Stadio Olimpico Scarica il calendario completo delle partite in formato pdf > > > (Radio Globo)

Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Tuttosport)

Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. (SPORTFACE.IT)

Il successo arriva dopo un confronto teso e grintoso, con le ospiti in vantaggio 0-1 e poi 1-2, con un equilibratissimo 26-28 nella terza frazione. A trionfare, dopo cinque set, le collinari di coach Bregoli, unica squadra a vincere Gara 1 in trasferta. (ivolleymagazine)