Lo Celso, tutto fatto per il ritorno al Villarreal

Lazio News 24 SPORT

Ad annunciare l’accordo tra il Tottenham, proprietario del cartellino, e il club spagnolo è stato, attraverso il suo profilo Twitter, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio

Lo Celso, che negli scorsi giorni era stato accostato alla Lazio, tornerà al Villarreal: ecco tutti i dettagli. Lo Celso, che negli scorsi giorni era stato accostato alla Lazio, tornerà al Villarreal, con cui ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Poi il Villarreal ha preferito riportare in Spagna proprio Lo Celso che aveva messo in cima alla lista proprio quella destinazione. Adesso la priorità è quella di chiudere presto per Raspadori, dopo aver definito Simeone, ma Ndombele è un nome che va tenuto in considerazione (Napoli Magazine)

Il calciatore spagnolo dell’Udinese, Gerard Deulofeu, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro il Milan. L’occasione è stata utile per parlare anche di calciomercato. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Mercato Juventus: Depay pista sempre viva, oltre ad un vecchio pallino. La Juventus comincia la Serie A 2022-23 contro il Sassuolo. Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Il giocatore del Tottenham è in partenza per tornare in Spagna per sostenere le visite mediche con il club spagnolo. La formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto (Fiorentina.it)

Niente da fare per la Fiorentina, che stava preparando un'offerta per il calciatore: Lo Celso farà ritorno in Liga dal Tottenham Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo (Napoli Magazine)