Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci
TUTTO mercato WEB SPORT

Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un’istituzione del ruolo a Formello.

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci. vedi letture. La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lazio, con il 4-3-3 di Sarri Correa a rischio 'taglio'. Probabile però che Correa sia il big in partenza per far cassa e pescare dal mercato un "vero" esterno (TUTTO mercato WEB)

Definito l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio. Si attende l’ufficialità: ecco cifre e dettagli dell’affare. Due anni più uno: ecco l’accordo che è arrivato proprio nelle ultime ore tra Maurizio Sarri e la Lazio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Lazio, Sarri vuole due centrocampisti: uno può arrivare dal Chelsea

Si attende a questo punto solo l’annuncio ufficiale del matrimonio tra il tecnico toscano e i biancocelesti. Non solo: sarebbe stato anche posto il veto alle cessioni di Luis Alberto e Milinkovic-Savic (CalcioMercato.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, uno di questi potrebbe arrivare dal Chelsea. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr