Migranti, nuovo braccio di ferro Orban-Renzi

La Stampa INTERNO

Il leader ungherese attacca: “È nervoso perché il deficit sale e i profughi arrivano in massa”. La replica: “Non è vero, Budapest è preoccupata perché l'Italia non farà più da salvadanaio”. Roma e Budapest tornano a incrociare le spade sui migranti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Scontro per la politica sui migranti: in Baviera vorrebbero un tetto agli arrivi.. (La Repubblica)

Dopo l'avvertimento del premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi aveva minacciato di porre il veto sul bilancio Ue se tutti i Paesi non avessero rispettato gli impegni sulle quote di migranti da accogliere, oggi ... (FIRSTonline)

"La politica interna italiana è un terreno ... (PrimaPaginaItaly)

Parlando alla radio dopo la polemica di ieri tra Roma e Budapest, Orban ha definito intollerabile considerare l'Ungheria «paese non-solidale» sulla questione ... (Il Mattino)

Sarà una grande battaglia, per la quale avremo bisogno della Costituzione. di Velino International 28 Ottobre Ott 2016 1907 54 minuti fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "Il governo di Orban in Ungheria con i suoi muri e i suoi fili spinati sta facendo gravissimi danni che minano le basi dell'esistenza stessa dell'Unione Europea. Roma, 28 ott. (askanews)