Tennis, Sardegna Open: Sonego rimonta Hanfmann e va in semifinale

la Repubblica SPORT

Più equilibrato il secondo set, con Hanfmann che ha però colpito nel quinto game, strappando il terzo break del suo match.

Lorenzo Sonego accede alle semifinali del "Sardegna Open", torneo Atp 250 con 408.800 euro di montepremi che quest'anno si disputa sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari.

Un duro colpo per Hanfmann che nel terzo set ha ceduto subito il servizio, con il tennista italiano che ha sfruttato la scia dell'entusiasmo imponendosi 6-3. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buongiorno a tutti e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta di Lorenzo Sonego-Taylor Fritz, partita valida per le semifinali del torneo ATP di Cagliari 2021. L’azzurro però trionfò nell’unica partita giocata sulla terra, risalente al terzo turno del Roland Garros. (OA Sport)

(LaPresse) – Lorenzo Sonego centra la sua terza finale nel circuito maggiore al ‘Sardegna Open’, torneo Atp 250 che quest’anno si sta disputando sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari. Cagliari, 10 apr. (LaPresse)

Da notare il calo fisico nel terzo del giovane talento toscano, che ieri era stato in campo oltre 2 ore e mezzo nel match vinto contro la prima testa di serie, l'inglese Evans. E sempre a proposito di tennis, nonostante lo slittamento di una settimana del Roland Garros gli organizzatori del torneo di Roma (principale appuntamento di preparazione allo Slam parigino) hanno confermato la data (San Marino Rtv)

Nella parte bassa del tabellone il numero 2 del tabellone, lo statunitense Taylor Fritz, liquida lo sloveno Aljaz Bedene in appena un’ora e 27 minuti con il punteggio di 6-3 6-4 e domani sfiderà Lorenzo Sonego, testa di serie numero 3. (OA Sport)

Lo Stoccarda pareggia al 78′ con Didavi, ma appena due minuti dopo arriva il gol di Knauff, che fissa il risultato finale sul 2-3. Il Borussia Dortmund torna a conquistare i 3 punti. (CIP)

Lorenzo Sonego in semifinale al termine di una rimonta pazzesca contro il tedesco Hanfmann. Nulla da fare invece per Lorenzo Musetti, si ferma contro Djere la corsa del 19enne di Carrara al Sardegna Open. (L'Unione Sarda.it)