Cosenza - Spezia 2-2, il commento di Viali: «Orgoglioso dei miei ragazzi, oggi non era facile»

LaC news24 SPORT

Spiega il tecnico - è per come è arrivata la loro seconda rete. Ci tenevamo a chiudere in bellezza. Non ci siamo riusciti per il risultato ma lo abbiamo fatto nell’atteggiamento» William Viali, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata per 2-2 tra i suoi ragazzi e lo Spezia. Ecco quali sono state le sue parole. «Orgoglioso della squadra» «Oggi c’è l’orgoglio per i miei ragazzi. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. Era stato Vignali a segnare, quello che aveva consegnato la promozione in Serie A, quattro stagioni fa. (LA NAZIONE)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il Cosenza pareggia 2-2 con lo Spezia nell’ultima gara interna del torneo. La gara inizia bene per i rossoblu, con uno splendido gol di Tutino. (Tifo Cosenza)